VIS SORA 1-1 ATLETICO COLOSSEO
(Sili)
7 punti in tre partite, in una settimana, per scrollarsi di dosso un po' di tensione ed affrontare con convinzione le ultime partite della stagione.
Primo tempo abbastanza contratto con i bianconeri che non riescono a creare buone trame di gioco. Da segnalare solamente la traversa di Ascione su azione personale. Il Colosseo imposta bene il gioco costringendo la Vis a rimanere bassa. Sono poche però le occasioni degna di nota. Si va a riposo sullo 0-0.
L'Atletico Colosseo si porta in vantaggio a poco dall'inizio del secondo tempo con un bel tiro rasoterra a fil di palo, con Ferrari che quasi ci arriva. La reazione della Vis è più che altro rabbiosa, Ascione si libera bene sulla sinistra e serve il pallone a Sili che segna il pari. Poco dopo è Grillotti a saltare due tre avversari presentandosi in area e non riuscendo a servire bene al centro. Il Colosseo ci prova fino alla fine ma Ferrari è super con due interventi cruciali per arrivare al pareggio.
Sabato si va a Scauri contro la seconda della classe, per poi disputare due partite casalinghe più che fondamentali contro Vindex Gaeta e Penitro.
Formazione: Ferrari, Iannotta, Fiorini, Tomassini, Spalvieri, Grillotti, Capobianco, Morea, Sili, Marini, Ascione.
A disposizione: Lattavo, Abbate, D'Ambrosio, Carinci.
.
#CuoreVis⚪⚫

![[ Calcio a11 Maschile ] Pareggio di carattere, terzo risultato utile consecutivo [ Calcio a11 Maschile ] Pareggio di carattere, terzo risultato utile consecutivo](https://files.supersite.aruba.it/media/30878_e3a7838c3d46b90c5575b7481a3cde8d9c29575d.jpeg/v1/w_0,h_0/preview9r-colosseo-jpg-.jpg)