SOLIDALE FORMIA 0-1 VIS SORA
(Parisi)
Vittoria di carattere e di voglia, più che fondamentale, per una Vis Sora che vende cara la pelle nella trasferta di Formia.
Il gol vittoria di Parisi viene messo a segno dopo circa 5 minuti del primo tempo. Ascione taglia il campo per Marini, sponda di testa per Parisi che in mezza rovesciata insacca. Durante la prima frazione è il Formia che cerca di impostare il gioco con la Vis Sora che gioca di contropiede. Sono diverse le occasioni del raddoppio con gli attaccanti sorani che a tu per tu con l'estremo difensore non riescono a concretizzare. Ascione vede negarsi il gol con due interventi prodigiosi del portiere della Solidale.
Il secondo tempo non cambia, Vis di contropiede che tenta di far male con invece il Formia che imposta azioni manovrate anche se non è mai pericoloso, se non con qualche conclusione da fuori o su sviluppi da palla da fermo. I bianconeri hanno comunque occasioni per il raddoppio. Parisi a metà tempo salta il portiere ospite ma calcia a lato. Marini con una punizione a giro colpisce il palo esterno a portiere battuto. Grillotti salta l'estremo difensore dopo uno scambio con Sili, calcia a botta sicura ma vede ribattere la palla in angolo da un difensore di casa sulla linea di porta. Da segnalare a metà frazione l'espulsione del capitano di casa per proteste. La retroguardia bianconera tiene duro nonostante il pressing avversario. La partita termina 0-1.
Prestazione da squadra unita e vogliosa, con orgoglio si conquistano tre punti vitali per affrontare il recupero di giovedì contro gli Amatori San Giovanni Incarico e la partita casalinga di sabato contro il Colosseo. Cuore Vis!!!
Formazione: Ferrari, Iannotta, Fiorini, Tomassini, D'Ambrosio, Grillotti, Capobianco, Morea (Sili), Parisi (Zaccardelli), Marini, Ascione.
A disposizione: Lattavo.
.
#CuoreVis⚪⚫

![[ Calcio a11 Maschile ] Si torna a vincere! [ Calcio a11 Maschile ] Si torna a vincere!](https://files.supersite.aruba.it/media/30878_80d31a7669c84a47ddc67b14a7894b4d05ee714b.jpeg/v1/w_0,h_0/preview8r-formia-jpg-.jpg)