VIS SORA 2-4 SPORTING PONTECORVO
(Ascione, Parisi)
Le disattenzioni difensive condannano la Vis alla sconfitta, nonostante una gara che dal punto di vista del gioco ha detto ben altro per i bianconeri. Primi dieci minuti di gioco con i vissini che cercano di impostare da dietro per poi cercare subito le punte. Come spesso accade alla prima disattenzione la squadra avversaria capitalizza. Janka è freddo a piazzare vicino al palo la palla dell'1-0. Al quarto d'ora la Vis è sotto di due lunghezze con Janka che non perdona, con una Vis poco concentrata. Il proseguo del primo tempo è nervoso per i giocatori bianconeri. La voglia di reagire è confusa e non porta ad impensierire seriamente il Pontecorvo. La ripresa vede il parziale trasformarsi in 3-0 dopo pochi minuti, sempre con Janka, per la tripletta personale. La Vis non si da per vinta e dopo qualche cambio è cattiva sotto porta. Ascione converte in gol un cross di D'Ambrosio. Subito dopo l'inserimento di Capobianco trova Parisi pronto in area che di testa firma il 2-3. Complice un po' di stanchezza per il forcing, il Pontecorvo rialza la testa e su cross riesce a portarsi sul 2-4. Poco dopo su punizione, deviata dalla barriera, si rischia di incassare il quinto gol. Lo sforzo per riprendere la partita non è stato abbastanza, anche se sul finale di gara i bianconeri hanno provato comunque a segnare. Si va negli spogliatoi con il risultato finale di 2-4.Settimana prossima inizia il valzer degli scontri diretti contro la Folgore Maiano. La situazione di classifica non fa ben sperare ma il gruppo è unito per affrontare un bel finale di campionato per avere le soddisfazioni che merita!
Formazione: Ferrari, D'Aqui (Missimei), Spalvieri (D'Ambrosio), Tomassini, Iannotta, Capobianco, Perruzza (Vinci), Grillotti, Ascione, Parisi (Abbate), Sili (Marini).
A disposizione: Carinci, Fiorini, Lattavo, Morea.
.
#CuoreVis⚪⚫

![[ Calcio a11 Maschile ] La classifica è ferma [ Calcio a11 Maschile ] La classifica è ferma](https://files.supersite.aruba.it/media/30878_723fef58d4b1bd11db577bfd7359dab509445928.jpeg/v1/w_0,h_0/previewimg-20250203-wa0000-jpg-.jpg)